xcalcs
Quanto costa?

1-Puoi acquistare credito
Acquistando credito (non c'è un versamento minimo) puoi utilizzare alcuni fogli di calcolo di tuo specifico interesse.
In ogni momento puoi vedere i tuoi fogli privati, ma per calcolarli (a parte quelli gratuiti) devi avere un saldo positivo nel tuo conto.
Dopo aver versato denaro nel conto, quando inizi a modificare un foglio privato, una piccola somma (fra 0.2 e 3 Euro) viene prelevata dal tuo conto dopo una tua conferma, ed ottieni i diritti di modifica di quel foglio per un periodo di 2 giorni.
Quando dovuto, l'ammontare richiesto per ogni foglio è indicato nel menù a sinistra di ogni foglio nel tuo spazio privato.
2-Puoi acquistare un abbonamento
Acquistando un abbonamento, potrai copiare e modificare un numero qualsiasi di fogli di calcolo.
Offriamo un abbonamento mensile per 15 Euro e un abbonamento annuale per 75 Euro.
Contattaci se sei interessato ad abbonamenti multipli.

Pagamenti - IVA
I pagamenti si fanno online per mezzo di PayPal. Da notare che almeno i cookies temporanei devono essere abilitati per fare un pagamento.
Se preferisci un bonifico bancario (solo per abbonamento annuale) contattaci.
L'IVA del 22% viene applicata a tutti i residenti in Italia, ad utenti privati o anonimi: se sei un professionista o rappresenti una società devi fornire tutti i dati necessari. Una fattura viene sempre emessa verso i clienti professionali; solo su richiesta verso i clienti privati.

Da dove comincio?
Se vuoi fare un pagamento, dovresti per prima cosa registrarti, entrare con username e passi, poi andare a 'Il mio conto' -> 'Pagamenti' nel menù.


 <-Scordata?
Iscrizione
Esempio (a caso)
Biblioteca (1554)
Travi (527)
Telai (239)
Archi (285)
Tubi (90)
Lastre (299)
Recipienti (69)
Stabilità (30)
Vari (15)
Equil.rotore
Hertz (10)
Cilindri (4)
Sfere (6)
Molle (4)
Cerca
Info/Istr.
Contattaci
Lingua

Proseguendo la navigazione su questo sito, accetti l'utilizzo dei cookie a scopi statistici e per rendere il sito di più facile utilizzo. Per saperne di più. Garante per la protezione dei dati personali